Fra poche inizierà l’andata degli ottavi di finale di Europa League tra Lazio e Sparta Praga. Già Keita nella conferenza stampa di vigilia è apparso molto carico e ha garantito anche per i suoi compagni. E a quanto pare diceva la verità, visto cosa ha pubblicato poco fa Felipe Anderson sul suo profilo ufficiale Instagram. Il brasiliano è carico e ha voluto condividere tutta la sua voglia di vincere (in attesa della conferma sul campo): “L’Europa League è tornata. Non mi interessa quale sia la squadra avversaria, voglio solamente dare il massimo in campo e per farlo devo spingere me stesso oltre ogni limite”.
A #UEL está de volta e não estou pensando contra quem vamos jogar.
Eu só quero fazer o máximo possível e impossível em campo. Gosto de vencer meus limites. L’Europa League e’ tornata. Non mi interessa quale sia la squadra avversaria, voglio solamente dare il massimo in campo e per farlo devo spingere me stesso oltre ogni limite. #BeTheDifference #quebreabanca #X15 Potrebbe interessarti
Leggi di più suLazio NewsDia, il nostro bomber ritrovato: con il Cagliari una rincorsa da applausi, Sarri spera sia l’inizio del riscatto per la Lazio!
Lazio, attacco spento: urge svolta in classifica! Ecco cosa non funziona davvero.
Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”
Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?

