Seguici
Notizie live
Caricamento...

Mauri nell’intervallo rimprovera la squadra: “Siamo troppo lenti”

Pubblicità
Mauri nell’intervallo rimprovera la squadra: “Siamo troppo lenti”
Pubblicità

Incalzato da Mediaset premium nell’intervallo, Stefano Mauri ha commentato la prima frazione di gioco: Siamo lenti a girare palla: quando arriviamo alla trequarti loro si sono già schierati. Chiudono bene gli spazi e in contropiede sono pericolosi. Fischi dei tifosi? Ci stanno ma noi dobbiamo pensare al campo, stiamo giocando sotto ritmo, dobbiamo essere più veloci e creare qualche occasione da gol. Scontro Mauricio-Pinilla? Non ho visto nulla, ero girato dall’altra parte”.

Pubblicità