Primavera, la maglia di Guerrieri per Dovidio: il difensore si dovrà operare al crociato

PUBBLICITA

Ultime News

Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!

#LazioVsCagliari: È tempo di confermare la nostra supremazia! ...

Lazio-Cagliari: Sarri obbligato a vincere

Dopo il brutto pareggio in casa del Pisa nel...

Pancaro: «Sogno spezzato, avrei chiuso alla Lazio. Però, sapete com’è… certe situazioni portano altrove!»

#LazioNelCuore: Le parole di Pancaro fanno sognare i veri...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Tegola per la Lazio Primavera di Simone Inzaghi: il difensore Cristiano Dovidio, colonna della formazione biancoceleste, dovrà operarsi la legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Lo stesso calciatore con un post su Facebook ha spiegato nel dettaglio la sua situazione:

Vi volevo informare che gli accertamenti che dovevo fare al ginocchio, sono stati effettuati questa mattina, purtroppo hanno dato un responso che non era quello che mi sarei aspettato: “lesione traumatica di alto grado del legamento crociato anteriore”. A breve quindi, inizierò tutto il percorso che mi porterà in primis all’operazione e subito dopo alla riabilitazione per tornare il prima possibile a vestire di nuovo quella maglia. Voglio concludere questo post, ringraziandovi ancora per il calore dimostrato in questi giorni, e facendo una promessa a voi, ma credo molto più a me stesso: quella di non mollare mai, la promessa di tornare più forte di prima”.

Su Instagram lo stesso Dovidio ha svelato però un bel retroscena: Guido Guerrieri, ex portiere della Primavera ed ora terzo dietro Marchetti e Berisha nella Lazio dei grandi, ha donato la sua maglia come gesto di incoraggiamento per l’ex compagno di squadra. Questo il ringraziamento di Dovidio:

“In una giornata non molto bella dal punto di vista personale, UN REGALO ha la capacità di riuscirti a cambiare umore.Grazie mille fratè, ti auguro il meglio per la tua carriera, te lo meriti per la grandissima persona che sei. Con la speranza di ritrovarci un giorno a combattere insieme su quel rettangolo verde

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 19:12 — Ultima alle 19:12