venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

“Di Padre in Figlio” – Wilson: “Arrivate altre due conferme eccellenti”

Il 23 Maggio, giorno del ritorno del grande evento ‘Di Padre in Figlio‘, giunto alla sua terza edizione, si avvicina a grandi passi. La prevendita dei biglietti procede a gonfie vele: sono infatti quasi 20mila i tagliandi staccati per la serata tutta biancoceleste dello Stadio Olimpico. Molti gli ex biancocelesti eccellenti che hanno già confermato la loro presenza: Cristian Ledesma, Tommaso Rocchi, Luciano Zauri, Sebastiano Siviglia, Aleksandar Kolarov, Ousman Dabo, Giuseppe Signori.

PUBBLICITA

La serata sarà imperniata su un mini torneo tra 4 squadre storiche: la Lazio del 1973-1974 di mister Maestrelli, Pino Wilson, Giancarlo Oddi e Felice Pulici. Parteciperanno anche la Lazio del 1999-2000 di Roberto Mancini, Dejan Stankovic, Simone Inzaghi, e la Lazio dei -9 di Ernesto Calisti, Angelo Gregucci e Giancarlo Camolese. Infine l’altra Lazio in cui figurano nomi come Bruno Giordano, Stefano Fiore, Giuliano Giannichedda e Cesa. Hanno dato inoltre la loro adesione, con riserva per possibili impegni professionali, Alessandro Nesta, Juan Sebastian Veron, Hernàn Crespo e Christian Vieri.

Per parlare dell’iniziativa e confermare altre due presenze eccellenti, ai microfoni di Radiosei è intervenuto lo storico capitano della Lazio del ’73-’74, Pino Wilson: “Abbiamo cercato di venire ancora di più incontro ai nostri amici laziali sotto tutti i profili. Oggi sono arrivate due conferme importanti: quella di Casiraghi e quella di Ravanelli. Ci auguriamo che ci sia la ripetizione di quello che è accaduto due anni fa. Questo deve essere il giorno dei laziali senza altre interpretazioni. I nomi sono quelli degli scorsi anni e per altri stiamo in attesa di risposte. Stiamo aspettando Simeone e Stam che contatteremo. Faremo di tutto per portare qui Gascoigne. Ci saranno quelli del 2000 e noi del 1974. Ci saranno anche i figli di coloro che purtroppo non ci sono più. Ovviamente ci saranno quelli del -9. La serata si chiuderà con Mogol al centro del campo che canterà I Giardini di Marzo“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS