ROMA – Via del Corso, i Nas fanno chiudere ‘rinomato’ ristorante. Scarafaggi e pulizia carente

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!

#CalciomercatoLazio: Dubbi su Dia! L'attacco biancoceleste in cerca di...

Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!

#CalciomercatoLazio: Adam Daghim potrebbe essere il colpo dell'estate! ...

Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.

#CalciomercatoLazio: In arrivo giovani promesse, ma serve esperienza subito!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

I requisiti igienico-sanitari mietono un’altra vittima nel mondo della ristorazione romana: stiamo parlando del noto ristorante ‘Gusto’ in via Augusto Imperatore. I recenti controlli su larga scala fatti ultimamente dai Nas per la verifica del rispetto delle norme igieniche ha portato alla chiusura di non poche attività e quest’ultima è soltanto un’altra tacca per i militari del Nucleo antisofisticazione.

I FATTI – Questo giovedì il blitz nel noto ristorante romano: le irregolarità riguardavano pulizia carente, macchinari un po’ datati e presenza di scarafaggi (nei pressi della cucina). Il blitz è stato effettuato assieme agli uomini dell’ispettorato del lavoro e alla Asl Roma1. A Gusto è stata elevata una sanzione solo amministrativa di circa 3mila euro e una chiusura temporanea.

A TRASTEVERE INVECE – Un altro ristorante torchiato prima di Pasqua, che presentava una situazione più grave (con escrementi di insetti e scarafaggi ‘anche’ in cucina), è stato fatto chiudere dai carabinieri dei Nas e la Asl Roma1. Stiamo parlando de La Villetta, in un vicolo del Buco a Trastevere. In vista anche una denuncia penale per cattiva conservazione degli alimenti e sequestri, per controlli, di 100 kg di cibo.

 

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 00:11 — Ultima alle 00:11