venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Clamoroso Di Marzio: “Lazio scatto in avanti per il genoano”. Ma non si tratta di Pavoletti…

Mentre tutti aspettano il colpo dell’attacco che sostituirà Klose (e non solo, c’è ancora il discorso panchina da chiudere), come riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, la Lazio si è fatta prepotentemente avanti per Cristian Ansaldi, giocatore poliedrico che può essere schierato in tutte le zone della difesa. Ansaldi si è messo in luce la scorsa stagione con la maglia del Genoa, ma in realtà è di proprietà dello Zenit San Pietroburgo con cui il club di Preziosi stava trattando il riscatto proprio in queste ore.

PUBBLICITA

Un’azione di disturbo quella della Lazio tesa a convincere la dirigenza rossoblu a cedere Pavoletti (leggi l’intervista ESCLUSIVA all’agente dell’attaccante)? Questo non ci è dato saperlo, ma se l’affare Ansaldi dovesse concretizzarsi significherebbe fumata nera per Adriano, che ieri i media spagnoli davano per concluso (leggi qui per saperne di più).

Fabrizio Piepoli

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS