Seguici
Notizie live
Caricamento...

Dabo: “Sono stato benissimo alla Lazio, fa sempre piacere tornare qui”

Scorri per leggere ↓
Pubblicità

Presente all’evento “Di Padre in figlio” anche l’ex biancoceleste Ousmane Dabo.

Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Radio Sei sulla serata: “È bello ritrovarsi fra tanti amici. Soprattutto è bello rivedere i giocatori e i tifosi biancocelesti. Alla Lazio sono stato benissimo, è sempre un piacere tornare all’Olimpico. Il mercato biancoceleste? Se dovesse andare via Biglia servirebbe un regista all’altezza che possa sostituirlo. Cataldi è una mezz’ala non può agire al suo posto, ma tutto dipende dalla società”.

Pubblicità