lunedì, Maggio 6, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Per la panchina spunta anche un ex giocatore biancoceleste. E su Reja dt…

Si è parlato molto in questi giorni della possibilità di un ritorno di Edy Reja alla Lazio in veste di direttore tecnico. Ebbene, oggi è stato proprio il diretto interessato a commentare le voci, queste le sue parole:

PUBBLICITA

Lunedi o martedì incontrerò la dirigenza dell’Atalanta per parlare ed eventualmente pianificare il nostro futuro ancora insieme. Perchè, se dalle nostre comuni vedute dovessimo arrivare ad un accordo, ci sarebbero buone probabilità che io resti a lavorare a Bergamo. La Lazio? Al momento sono solo voci. Molti mi chiedono di ritornare a Roma, dove però, oltre al presidente Lotito, ci sono già anche Tare e Simone Inzaghi, e in più, fino a prova contraria, sono ancora un allenatore. Nessuno mi ha ancora chiamato per offrirmi il ruolo di Direttore di un’Area Tecnica“.

Intanto, sul fronte della panchina, sarebbe spuntata la candidatura di Roberto Di Matteo, ex giocatore biancoceleste (dal 1993 al 1996) e tecnico di Schalke e Chelsea (con cui ha vinto la Champions League). Secondo quanto rivela l’emittente britannica ‘SkySports’, si troverebbe proprio in queste ore a Roma per parlare con i dirigenti biancocelesti. Tare starebbe dunque sondando anche la sua disponibilità per guidare la Lazio nella prossima stagione. Ulteriori sviluppi in tal senso sono attesi per i prossimi giorni.


di Villani


LIVE NEWS