giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mauri-Lazio: rinnovo in vista? L’agente: “A breve incontro con Lotito”

AGGIORNAMENTO ORE 15: per chiarire la questione relativa al rinnovo di Stefano Mauri, la redazione di LaLazioSiamoNoi ha contattato in esclusiva il suo agente, Simone Canovi. L’agente è stato chiaro: “Speravo di incontrare il presidente Lotito già oggi, ma ci vedremo presto. Posso dire che abbiamo un accordo che risale alla stagione scorsa. Non sono assolutamente preoccupato per il rinnovo, sarei sorpreso del contrario: andremo avanti per un altro anno. Credo che si tratti solo di una formalità. Nel calcio da cui provengo io basta una stretta di mano, Lotito con noi ha sempre rispettato la parola data“. Parlando del suo momento di forma: “Gli infortuni di Stefano sono stati tutti di natura traumatica, non ha problemi fisici. Soprattutto a partire da gennaio ha trovato una discreta continuità. Con Inzaghi non ha praticamente mai giocato per il problema che ha avuto alla mano e che lo ha costretto ad operarsi“.

PUBBLICITA

La sua avventura alla Lazio sembrava dover finire l’estate scorsa, dopo 9 stagioni con l’aquila sul petto. Poi il rinnovo annuale e una stagione mediocre, la decima, ed il traguardo delle 300 presenze toccato nell’ultima stagionale contro la Fiorentina.

Stefano Mauri ha testa e cuore biancocelesti, e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport di stamattina, si starebbe lavorando su un ulteriore prolungamento annuale per il brianzolo. Nel pomeriggio infatti, dovrebbe tenersi un incontro tra la dirigenza della Lazio e l’agente del centrocampista, Simone Canovi, per discutere i dettagli del rinnovo contrattuale.

CAPITOLO TERZINI – Diversa la situazione per quanto riguarda gli esterni difensivi biancocelesti: a Braafheid non verrà proposto il rinnovo, le situazioni di Basta e Patric sono in fase di valutazione, mentre per quanto riguarda Konko la questione appare ingarbugliata. Al francese era stato proposto il rinnovo lo scorso febbraio, ma l’esterno aveva preso tempo. L’interesse della Lazio per Adriano ed il suo eventuale acquisto non renderebbero poi così scontata la sua permanenza…


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS