giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Svolta Guerrieri: è vicino ad un club di B

Dopo aver sfiorato la Serie A, il Trapani è pronto a riprovarci. La dirigenza granata è dunque già al lavoro per dotare la rosa dei giusti rinforzi. Primo fra tutti, un portiere: il brasiliano Nicolas Andrade, di ritorno dal prestito al Verona non ha infatti convinto fino in fondo e, secondo quanto rivela Lalaziosiamonoi, potrebbe essere sostituito dall’ex Lazio Primavera Guido Guerrieri, ansioso di confrontarsi con il calcio che conta dopo un anno all’ombra di Marchetti e Berisha.

PUBBLICITA

È più di un anno e mezzo che i siciliani sono sulle tracce del ragazzo, che piace molto al direttore sportivo, Daniele Faggiano. I contatti tra le parti sono in fase avanzata, tanto che, scrive lo stesso portale, ci sarebbe già l’accordo tra il calciatore e il patron Morace. Che ora dovrà convincere la società biancoceleste: la quale si è convinta a mandare Guerrieri in prestito a farsi le ossa, ma pretende che abbia il posto da titolare, in modo che possa (finalmente) dimostrare il proprio valore. Sull’acquisto ci sarebbe anche l’ok del tecnico Cosmi, che lo conosce bene, avendolo visto all’opera con la Primavera della Lazio un anno fa.

La concorrenza però non manca, in Serie B (e non solo). Il portierino è infatti corteggiato da tempo dal Frosinone e anche la neopromossa Spal e la Ternana hanno mostrato interesse. Anche il Chievo ci aveva fatto un pensierino, ma si è trattata di una suggestione. L’intesa con il Trapani c’è dunque, adesso la palla passa alla Lazio. Dopodiché toccherà a Guido difendere il suo sogno. In granata o altrove.

LIVE NEWS