Ultime News

Lotito e il calciomercato: sogni infranti per i tifosi della Lazio?

#LazioInRivolta: Il calciomercato invernale accende il malcontento biancoceleste Quando giunge...

Lazio-Atalanta: l’Olimpico si riempirà per San Valentino? Ecco la mossa della società!

#LazioAtalanta: Tifo caldo, stadio freddo? Scopriamolo insieme! #ForzaLazio Siamo alle...
PUBBLICITA

AURONZO – Prove tattiche in vista della sfida con l’Auronzo di oggi

PUBBLICITA

La seduta di ieri pomeriggio si è basata prevalentemente sulle prove tattiche. Dopo una fase iniziale di riscaldamento i calciatori si sono dedicati al lavoro con il pallone e a seguire i dettami di Simone Inzaghi. Confermato il 4-3-3 anche nella partitella finale a metà campo giocata ad alti ritmi. Questi gli schieramenti:

  • Verdi: Patric, Farris, Prce, Radu; Onazi, Cataldi, Lulic; Lombardi, Palombi, Kishna.
  • Blu: Basta, Mauricio, Hoedt, Germoni; Morrison, Murgia, Milinkovic; Javorcic, Djordjevic, Oikonomidis.

La partita si è conclusa con la vittoria dei Blu per 3-2. Tripletta di Djordjevic. Bene anche Morrison. C’è gloria anche per il giovane Palombi. Al termine del match, divertente sfida di precisione tra Cataldi, Onazi, Milinkovic-Savic e Morrison: i 4 hanno messo in atto una vera e propria gara di sensibilità nei piedi, dovendo colpire la palla partendo dallo tesso punto e facendola arrivare il più vicino possibile sulla linea dell’area di rigore. Sfida vinta da Danilo Cataldi.
L’allenatore si è proiettato quindi alla prima amichevole stagionale di oggi alle 17 contro il C.S. Auronzo, la squadra locale. La probabile formazione: Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Onazi, Cataldi, Lulic; Lombardi, Djordjevic, Kishna.