sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Guerrieri verso Trapani: la conferma dal ds granata Faggiano

Sembra orientarsi sempre di più verso la Sicilia il futuro di Guido Guerrieri: starebbe infatti per chiudersi la trattativa tra Lazio Trapani per il prestito del giovane portiere biancoceleste. A rivelarlo il direttore sportivo del club granata, Daniele Faggiano, ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb.com’: “Molto probabilmente sì, Guerrieri sarà il nostro nuovo portiere“.

PUBBLICITA

Sull’ex Primavera dei capitolini resta tuttavia molto forte la concorrenza del Sassuolo, che nei giorni scorsi aveva presentato un’offerta importante per l’acquisto (si parlava di 3 milioni per un trasferimento a titolo definitivo: non male per un giocatore così giovane…). La Lazio però non sembra sentirsela di privarsi definitivamente di quello che potrebbe essere uno dei pilastri della squadra del futuro e preferirebbe mandarlo a farsi le ossa in prestito, in attesa di riaccoglierlo alla base più maturo e in grado di reggere i pesanti pali dell’aquila. Per questo Faggiano è convinto che il ragazzo alla fine sposerà il progetto siciliano: la prossima settimana le parti dovrebbero infatti incontrarsi per mettere tutto nero su bianco. E chissà che nell’operazione non possa rientrare anche Luca Crecco, altro giovane talento di casa Lazio che piace molto ai granata.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS