Lazio senti l’agente di Giaccherini: “Vuole lasciare il Sunderland ma chi lo vuole deve sbrigarsi”

PUBBLICITA

Ultime News

Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!

#LazioPassione #MondayNight #ForzaVecino Con il Monday Night che si avvicina,...

Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!

#LazioInespugnabile #DifesaDiFerro #ForzaAquilotti La Lazio è tornata a ruggire con...

Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!

#CremoneseJuve: Ecco le formazioni ufficiali! La decima giornata di...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’Italia è uscita ieri sera dall’Europeo ma ha fatto brillare molti giocatori dimenticati dai nostri club come Graziano Pellè ma soprattutto Emanuele Giaccherini che ha impreziosito le sue ottime prestazioni con un gol e un assist. Per il 31enne toscano è stata una grande stagione iniziata col Bologna con cui ha collezionato 28 presenze e 7 gol. L’esterno è tornato in auge e molti club adesso lo vogliono.

Per far chiarezza il suo agente Furio Valcareggi su tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
com ha spiegato: “Gli scenari per il futuro sono buoni: noi abbiamo intenzione di portarlo via dal Sunderland, le condizioni sono note e non c’è bisogno poi di fare una grande trattativa. La Fiorentina in prima linea? Corvino sa tutto di Giaccherini, è stato l’artefice del suo ritorno in Italia. Corvino sa tutto di lui e anche di me, compreso il mio numero di telefono. Ma ora comunque in generale c’è bisogno di sbrigarsi perché il discorso evolve e Giaccherini è molto gettonato. I tempi per una soluzione e una eventuale nuova squadra? E’ difficile stabilirli, però io metto un po’ di fretta perché dobbiamo decidere dove andare. In teoria possiamo restare al Sunderland e venir via da svincolati a Natale prossimo. La sua valutazione? E’ aumentata professionalmente ma c’è la “minaccia” di star fermi sei mesi e poi venir via. Dunque gli inglesi devono anche poter prendere ciò che portiamo: tra sei mesi Giaccherini va in svincolo e questo toglie forza al Sunderland”.

INTANTO LA LAZIO ACCELERA PER DUE BRASILIANI…>>>CONTINUA A LEGGERE

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 21:12 — Ultima alle 21:12