Onazi-Trabzonspor, l’ag non si sbilancia: “Ha un contratto con la Lazio, ma…”

PUBBLICITA

Ultime News

Olimpico tabù per la Lazio, Sarri deve invertire la rotta! Scopriamo il tallone d’Achille dei biancocelesti nel 2025.

#Lazio #Olimpico #Svolta2025: Serve Risveglio in Casa Biancoceleste! Il rendimento...

Provedel eroe biancoceleste: 270 minuti imbattuto, la difesa della Lazio rinasce. E i numeri parlano chiaro!

#SuperProvedel #LazioForte Ecco il nostro eroe tra i pali...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

AGGIORNAMENTO 20-07 ORE 17,27Stephen Makinwa, l’agente di Eddy Onazi, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com dove ha confermato ancora una volta quanto dichiarato in precedenza al portale ‘owngoalnigeria.com’: “Posso confermare che sono tante le squadre interessate a giocatore, come successo già in passato hanno chiesto informazioni. Posso dire che l’interesse di Besiktas e Trabzonspor è reale, ma non sono le uniche società sul giocatore. Al momento, però, non posso dire di più. Vedremo più in avanti cosa succederà”.

Altra cessione in vista per la Lazio, che, dopo Gentiletti (finito al Genoa), potrebbe perdere anche Eddy Onazi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Il club biancoceleste ha infatti bisogno di denaro per finanziare il mercato in entrata e potrebbe privarsi del centrocampista nigeriano, da qualche giorno nel mirino del Trabzonspor. Un’operazione quella con i turchi che sembrava vicina alla conclusione, ma che è stata stoppata dalla complicatissima situazione politica in Turchia all’indomani dal golpe.

Intanto, ai microfoni del portale ‘owngoalnigeria.com’, l’agente di Onazi ha rilasciato dichiarazioni sul futuro del proprio assistito non proprio di buon auspicio per la Lazio: “Onazi è un giocatore della Lazio, – ha detto – con cui ha un contratto per ancora due anni. Ma nel calcio tutto può cambiare molto velocemente, rendendo il futuro un interrogativo. Il Trabzonspor? Il mercato non finisce che al termine di agosto, per cui c’è ancora molto tempo per definire l’eventuale trasferimento di Onazi“. Non si sbilancia, dunque, Stephen Makinwa, nonostante al momento il club di Trebisonda sia in vantaggio sulla concorrenza di Besiktas, Sunderland e West Ham, avendo raggiunto l’accordo sulla base di 7,5 milioni.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 14:49 — Ultima alle 14:49