RIO 2016 – Preparavano attentati: arrestate 10 persone

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!

#CalciomercatoLazio: Dubbi su Dia! L'attacco biancoceleste in cerca di...

Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!

#CalciomercatoLazio: Adam Daghim potrebbe essere il colpo dell'estate! ...

Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.

#CalciomercatoLazio: In arrivo giovani promesse, ma serve esperienza subito!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

In vista delle Olimpiadi di Rio 2016, nel corso di un’operazione antiterrorismo, la polizia brasiliana ha arrestato dieci persone.

Questo il comunicato rilasciato da ITALPRESS:

La polizia federale brasiliana ha arrestato un gruppo di dieci persone sospettate di pianificare un attentato terroristico durante le Olimpiadi di Rio de Janeiro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Notizia confermata anche da Alexandre de Moraes, il ministro della Giustizia, nel corso di una conferenza stampa tenutasi a Brasilia: “Oggi in un’operazione condotta dall’ABIN (agenzia nazionale brasiliana d’intelligence), la polizia federale e i servizi internazionali, sono stati arrestati dieci individui sospettati di far parte di una cellula terroristica in Brasile. Le persone comunicavano tra loro tramite internet, whatsapp. C’è stato un battesimo con lo Stato Islamico e in seguito a questo giuramento siamo intervenuti”. 

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 00:11 — Ultima alle 00:11