Con l’infortunio di Biglia, in due sperano in una chance da Inzaghi

PUBBLICITA

Ultime News

Cagliari contro Lazio: Pisacane sfida Sarri, ecco i convocati per il match. Il mister gioca d’astuzia?

Cagliari all'Olimpico, chi riuscirà a fermare i biancocelesti? #ForzaLazio...

Lazio-Cagliari, Dia avverte: «Siamo carichi! Dopo il Pisa, la vittoria con la Juve ci ha dato la carica giusta»

#ForzaLazio! Boulaye Dia carica l'ambiente: siamo pronti per il...

Espulsione Baroni: il Torino va in tilt! L’ex Lazio salta il derby per proteste contro il Pisa.

#EspulsioneBaroni: il Torino perde il suo leader proprio prima...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Della serie “non tutti i mali vengono per nuocere”, l’infortunio di Lucas Biglia ha regalato un inaspettato spiraglio di luce per Moritz Leitner e Alessandro Murgia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Sì perché, a quanto scrive stamane Il Corriere dello Sport, con l’argentino fuori per 45 giorni, gli spazi per i due giovani centrocampisti potrebbero finalmente aprirsi.

Una vera gioia, soprattutto per il tedesco, arrivato in estate dal Borussia Dortmund con grande entusiasmo e voglia di fare bene, spenti pian piano dall’assenza totale di minutaggio. Si tratta di un giocatore polivalente, che può agire praticamente su tutta la linea, ma che per ora ancora non ha convinto Inzaghi, il quale, per il ruolo di mezz’ala, punta molto di più su Lulic. Ora con l’infortunio di Biglia, potrebbe liberarsi un posto sulla metà campo e Leitner spera di essere lui ad occuparlo. Una speranza che però ha anche l’ex Primavera, il quale lavora da sostituto dell’argentino o, meglio ancora, del suo vice Cataldi. Nei primi giorni del ritiro di Auronzo veniva schierato come mezz’ala da Inzaghi, che però lo vedeva più in mediana. Da quel momento in poi si è focalizzato sulla regia, lavorando a stretto contatto con il Principito. A differenza di Leitner, sapeva che quest’anno non avrebbe trovato molto spazio, ma i buoni allenamenti delle ultime settimane gli infondono una speranzella di risalire le gerarchie.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 18:07 — Ultima alle 18:07