sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile a Tiki Taka: “Lazio, avanti così. Stupito da Inzaghi, giovane ma…”

E’ senza ombra di dubbio il grande giocatore che la Lazio sperava di avere in attacco: 5 gol e due assist in otto presenze, senza contare le prestazioni formidabili con l’Italia di Ventura. I tifosi se lo godono e se lo coccolano sperando che li porti il più in alto possibile. L’uomo del momento, Ciro Immobile dal suo salotto, l’attaccante di Torre Annunziata, ieri sera è stato ospite di “Tiki Taka” ed ha parlato della sua ottima partenza con la maglia della Lazio e di come ha tenuto in piedi la Nazionale durante la sosta, oltre altre tematiche come il caso Icardi. Queste le sue dichiarazioni: . Si parte dalla querelle Icardi: “Coi tifosi ci vuole cautela e accortezza. Soprattutto in questo momento particolare per l’Inter“. Il campionato: “La Juventus è tra le prime 3-4 squadre della Champions. Se ho mai pianto per una partita? Sì, per la finale di Champions persa dai bianconeri contro il Borussia Dortmund. Stasera niente PlayStation? Magari dopo se finiamo presto (ride, ndr)! Il mio campionato? “E’ un inizio bellissimo. Sono felice: sognavo una partenza del genere, la strada è quella giusta” . Matteo Materazzi, procuratore sportivo e figlio di mister Giuseppe anche lui ospite nella trasmissione di Pierluigi Pardo ha replicato: “Sono molto soddisfatto, ero molto diffidente vista la pesante eredità di Klose. Invece sta facendo benissimo, sia con la Lazio che in Nazionale. Poi siamo vicini di casa, quando vuole sono pronto a sfidarlo alla PlayStation…”. Poi si torna a parlare di Calcio:

PUBBLICITA

INZAGHI – “Ha sorpreso anche me: è giovane ma molto preparato. Siamo molto contenti di quello che stiamo facendo con lui. Siamo una squadra giovane e vogliamo crescere con lui. E poi è un allenatore-commentatore, per quello che fa in panchina e per come guida gli allenamenti…sembra un tifoso (ride, ndr)!”.

LAZIO-BOLOGNA – “Cosa ha mangiato Da Costa ieri? A fine partita gliel’ho detto “Volevi pararmi anche il rigore? Mi hai preso tutto!”. Il rigore? Al di là della decisione dell’arbitro e dell’assistente era più difficile tirarlo al 96esimo!”.

NAZIONALE – “Mi porta bene. Sono felice perché mi sentivo importante, con lui poi lo sono sempre stato. Mi ha dato sempre fiducia e non volevo perdere“.

BALOTELLI – “Le convocazioni non le faccio io. Però Mario lo conosco, abbiamo giocato insieme al Mondiale, il mister le sue qualità le conosce e deciderà lui se chiamarlo”.

BOMBER SERIE A – “A Higuain ruberei la cattiveria sotto porta, a Bacca il senso del gol. Dzeko? E’ stato acquistato dal Manchester City, non era di certo l’ultimo arrivato. Con Belotti siamo amici: è un bravissimo ragazzo e si sta meritando tutto questo“.

ICARDI – “È un caos, non voglio mettermi in mezzo. So solo che però il capitano ha un valore di personalità e carattere. Deve essere una spanna sopra gli altri di una società importante”Se fossi in lui cosa direi? Faccio come Moratti: è un caos questa situazione, non voglio mettermi in mezzo!“.

OBIETTIVO CON LA LAZIO – “Dipende da quello che faremo in allenamento. Se continuiamo a fare così possiamo fare grandi cose, non dobbiamo perdere la testa e rimanere coi piedi per terra. Possiamo divertirci quest’anno. Torino rimane un posto speciale, la gente mi vuole bene. Sono stato capocannoniere. La mia biografia? Solo appena vinco qualcosa!”

 

 

LIVE NEWS