La Lazio in soccorso di Amatrice: ecco l’iniziativa “canora” dei biancocelesti…

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...

Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!

Lazio da applausi: #ForzaLazio #OrgoglioBiancoceleste La Lazio sta vivendo un...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Scrive Tony Malco, cantano Immobile, Anderson & co: dopo la foto di squadra realizzata davanti la nuova scuola ricostruita dopo il sisma, la Lazio ha già in serbo un altro pensiero per la città di Amatrice.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
I giocatori questa volta indosseranno i panni di cantanti per realizzare una canzone per la cittadina reatina. Sarà un vero e proprio regalo di Natale, visto che il tutto sarà realizzato in prossimità delle feste natalizie. Come si evince dalle colonne de Il Messaggero, i ragazzi di Inzaghi incideranno un disco su testo scritto proprio da Tony Malco, già autore dell’inno biancoceleste ‘Vola Lazio Vola’. Il ricavato verrà devoluto ai cittadini di Amatrice. 

La Lazio non è nuova a queste iniziative. Già nel 2013 la squadra  biancoceleste contribuì alla realizzazione mise in mostra tutto il suo “talento” canoro quando fu creata la canzone “Replay non ne ha”. Parteciparono: Stefano Mauri, Cristian Ledesma, Abdoulay Konko, Miroslav Klose, Cristian Brocchi, Antonio Candreva, Giuseppe Biava, Mauro Zarate, Stefan Radu, Federico Marchetti e Sergio Floccari. A valorizzare ancora di più la rosa di Vladimir Petkovic ci fu anche l’irraggiungibile talento di Rosario Fiorello. Tutti i proventi della vendita del disco, furono all’ora devoluti all’associazione So.Spe di Suor Paola. Ora il club capitolino e dal patron Claudio Lotito sono pronti a contribuire nuovamente con un altro gesto di solidarietà e pazienza se per qualcuno stonerà un pochino…la musica che viene dal cuore è sempre la più dolce.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:03 — Ultima alle 22:03