Keita fuori dalla Coppa d’Africa, ma a testa alta. E in Senegal lo incensano…

Ultime News

Lazio Primavera osa con Shpuza: l’esterno albanese che promette scintille sul campo

Kleo Shpuza pronto a volare con la Lazio Primavera:...

Cristo Muñoz in fuga dalla Lazio? L’ex talento della Masia chiama la Spagna

Cristo Munoz della Lazio: un talento dalla Masia che...
PUBBLICITA

E’ terminata ieri con la sconfitta ai calci di rigore patita contro il Camerun, l’avventura del Senegal e di Keita in Coppa d’Africa. Una manifestazione che ha visto comunque protagonista il talento biancoceleste. Le sue prestazioni non sono passate inosservate in patria…

APPLAUSI DAL SENEGAL

Il prestigioso sito Senego.com ha elogiato Keita: “Se c’è un calciatore che merita la maglia del Senegal è Keita, che ci dà grande speranza per il futuro del calcio senegalese. Dall’inizio alla fine della competizione ha dimostrato desiderio, coraggio, regalando anche giocate spettacolari. Ha detto ai tifosi, alla squadra e all’allenatore di fidarsi di lui e non ha deluso. Siamo orgogliosi di quello che ha fatto, avrà di fronte a sé una grande carriera. Questo ragazzo merita l’adeguata attenzione”.

IL COMMENTO SOCIAL DEL CLASSE ’95

Intanto il senegalese ha voluto commentare tramite il proprio profilo Instagram le prestazioni dei suoi, sicuro di un pronto riscatto dei Leoni nell’immediato futuro. Ha lanciato un messaggio emblematico: “Orgogliosi di questo gruppo, torneremo più forti”.

 

Fier de cette équipe,on reviendra plus fort! #allezlions🙏🏾💪🏾🇸🇳❤

Una foto pubblicata da Keita Balde Diao✔ (@keitabalde14) in data:

Articolo pubblicato da Giulio Piras il giorno 29 Gennaio 2017 14:10