giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO ATALANTA – Patric: “Siamo la Lazio e non molliamo mai!”

Patricio Gabarron Gil ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, della partita e della sua prestazione

A Lazio Style Channel è intervenuto Patric, protagonista  di una buonissima prestazione: “La voglia è quella che devo avere sempre. Era una partita molto importante per noi. L’Atalanta gioca e difende bene, ha dei buoni giovani hanno voglia di fare bene. Noi siamo la Lazio e non abbiamo mollato fino alla fine, e pensiamo a partita dopo partita. Peccato che Milinkovic ha sbagliato quel gol anche perché l’ho iniziata io l’azione (ride ndr).

PUBBLICITA

LAZIO CAMALEONTICA

Sullo stile di gioco della Lazio: “Possiamo giocare sia con palla  alta grazie a Sergej Milinkovic-Savic e Senad Lulic, che bassa, grazie a Lucas Biglia. Sul suo ingresso a partita in corso: “Mi alleno sempre al meglio peressere pronto quando mi chiama il mister. Sono certo che se non vincevamo non si parlava di me. Gomez? L’ho studiato perché è un grande giocatore, difficilmente marcabile. Eravamo preparati”

COPPA ITALIA: SARA’ TURNOVER?

Mercoledì sera ci sarà la partita Coppa Italia. Contro il Genoa potrebbe esserci un possibile turnover: “Mi alleno ogni giorno per giocare sempre. Turnover o meno se il mister mi chiama io ci sono

LIVE NEWS