venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

RETROSCENA – Ecco cosa ha detto Inzaghi al quarto uomo dopo l’espulsione

Un curioso e divertente siparietto ha animato ieri all’Olimpico il finale della prima frazione di Lazio-Atalanta.

BATTIBECCO INZAGHI – IV UOMO

Quando mancavano infatti circa cinque minuti al duplice fischio e con i biancocelesti sotto di un gol, l’arbitro Pairetto, dopo averlo più volte richiamato, decide di espellere il tecnico capitolino Inzaghi. Il quale però non accetta la decisione e punta i piedi: “Non ho fatto niente, resto qui, casomai esci tu“, le sue parole rivolte al quarto uomo, il quale prova a convincere l’allenatore piacentino, ma senza esito. Alla fine, solo dopo l’intervento di capitan Biglia, cui il direttore di gara si era, in base al regolamento, rivolto, il mister si persuade a lasciare la panchina, non prima di aver stretto polemicamente la mano al collaboratore di Pairetto, ‘colpevole’ di aver comunicato la presunta irregolarità.

PUBBLICITA

La squadra, affidata al vice Farris, trova poco dopo il pareggio con Milinkovic – il cui nome viene urlato a squarciagola, in lacrime, dalla compagna di Inzaghi, Gaia Lucariello, presente in tribuna – e poi nella ripresa completa la rimonta con il rigore trasformato da Immobile. Quando si dice “la giustizia divina”…


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS