sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Iniziate le prove tattiche anti Pescara. Con due importanti novità

Mancano due giorni alla trasferta di Pescara e in casa Lazio iniziano le prove tattiche.

MODULO CONFERMATO

Per quanto riguarda il modulo, si va verso la conferma del 4-3-3 visto a Milano con l’Inter e all’Olimpico con il Chievo. Previsto dunque un ballottaggio in attacco, con uno tra Lulic (che oggi si è mosso comunque sulla linea mediana) e Keita (da ieri in gruppo dopo il mese in Coppa d’Africa con il Senegal) che dovrebbe restare fuori. Tutto fa pensare che alla fine la scelta ricadrà sul classe ’95, che dovrebbe partire dalla panchina e rappresentare l’arma in corso di partita in caso di necessità. Immobile e Felipe Anderson sono sicuri di una maglia nel tridente, mentre a centrocampo non sarà toccato il terzetto titolare, con Parolo sul centrodestra, Biglia in regia e Milinkovic mezzala sinistra con licenza di avanzare sulla trequarti.

PUBBLICITA

BUONE NOTIZIE

Buone notizie arrivano da de Vrij, regolarmente in campo dopo il riposo precauzionale di ieri (a causa del leggero affaticamento prima del match di San Siro). L’olandese agirà al centro della difesa, accanto a Wallace, favorito su Hoedt e Bastos per una maglia dal 1′. A sinistra Radu, a destra Basta, nettamente in vantaggio su Patric. Sarà dunque questa la linea a quattro a protezione di Marchetti. Seduta a parte per Lombardi, che ha lavorato soltanto in palestra per un problema al ginocchio e tornerà a disposizione per la gara con il Milan, mentre marca visita il baby Rossi, che domani potrebbe giocare al “Fersini” con la Primavera di Bonatti (Lazio-Trapani).


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS