Canigiani: “Fra pochi giorni il via per la vendita dei biglietti per il derby”

Ultime News

Calciomercato Lazio: Sarri rischia di perdere il suo asso per quella clausola birichina?

Rovella e la Lazio: un futuro blindato senza sorprese...

Lazio, destino di Noslin a sorpresa? Il colpo di mercato che non ti aspetti!

Novità scottanti nel calciomercato Lazio: Tijjani Noslin rischia di...

Isaksen troppo forte per la Lazio? L’ex leggenda non ha peli sulla lingua!

L'ex difensore Gregucci decifra l'attacco della Lazio: chi brilla...
PUBBLICITA

Manca poco meno di un mese alla gara di ritorno di Coppa Italia con la Roma. In città la febbre sale. I tifosi nell’attesa dell’apertura della vendita dei biglietti per la gara sono in fibrillazione.

Ai microfoni di Lazio Style Channel per dare notizie in tal senso è intervenuto il Responsabile del Marketing biancoceleste Marco Canigiani:

“Anche quest’anno abbiamo dato vita ad un’iniziativa che sta riscontrando un grande successo. Iscrivendosi e registrandosi su formelloforyou.it per prenotare un test drive c’è la possibilità di vincere premi incredibili. Tra questi è compresa l’opportunità di venire a giocare una partita a Formello. Ogni tifoso vorrebbe vivere un’esperienza da calciatore. E’ uno dei tanti premi. Sarà possibile anche vincere una visita allo stadio con un posto esclusivo in tribuna. Sono una serie di premi particolari ed interessanti. Basta iscriversi e partecipare all’estrazione, tutti infine potranno partecipare al Renault Day. Consiste in una giornata da trascorrere al Centro Sportivo di Formello in cui si potranno vivere momenti molto belli. Questa iniziativa è dedicata ai tifosi della Lazio.

A breve usciranno i biglietti. In questo periodo tutti coloro che faranno acquisti presso i Lazio Style Official Store riceveranno un pass che gli permetterà di ottenere un periodo di prelazione dedicato per l’acquisto dei biglietti. In questo modo possono garantirsi la possibilità d’acquistare un tagliando per assistere a questo match fondamentale per la stagione.

La semifinale di ritorno di TIM Cup si giocherà in trasferta. Come per la gara d’andata la Tribuna Tevere sarà riservata ai tifosi della squadra di casa. A noi sarà riservata la Curva Nord, i distinti e parte della Tribuna Monte Mario. Sarà fondamentale occupare tutti i posti a nostra disposizione per avere un tifo compatto e per raggiungere l’obiettivo finale”.

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 14 Marzo 2017 17:27