Dottor Fabio Rodia: “Tutti i giocatori sono in buone condizioni”

Ultime News

Isaksen ko! Sarri in difficoltà: stop forzato per il danese contro il Bologna. Quanto mancherà alla Lazio?

#ForzaLazio #InfortunioIsaksen L'amarezza è tanta: Gustav Isaksen si ferma...

Mercato Lazio, Petrucci tuona: Isaksen in bilico, Tavares saluta. Rinnovi? Romagnoli, Gila e Patric, ognuno con la sua storia!

#CalciomercatoLazio #PassioneBiancoceleste: tra infortuni e acquisti di gennaio, ecco...
PUBBLICITA

Il Dott. Fabio Rodia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. Il Coordinatore dello Staff Medico ha fatto il punto sulla situazione degli infortunati in casa biancoceleste:

SULLE CONDIZIONI GENERALI

“I calciatori impegnati con le varie nazionali sono stati monitorati dagli staff medici delle rispettive federazioni, con i quali c’è un rapporto quotidiano. Tutti sono tornati in buone condizioni. Oggi il gruppo ha svolto un allenamento completo, eccezion fatta per qualche elemento che ha sostenuto un lavoro defaticante in palestra. Nel complesso, sono tutti in ottime condizioni”.

STEFAN DE VRIJ

“Ha subito una violenta contusione in allenamento mentre era impegnato con la selezione olandese. Il difensore è tornato subito in Italia, d’accordo con il medico della Nazionale orange e rispettando le volontà del calciatore stesso. Stefan è stato subito sottoposto alle cure del caso e oggi era in gruppo. Sono ottimista circa un suo prossimo impiego, poi sarà lo staff tecnico a deciderne le modalità d’impego”.

SERGEJ MILINKOVIC

“Approfittando dello stop forzato nella settimana di Cagliari-Lazio il serbo ha seguito un percorso personalizzato e oggi era regolarmente in gruppo: tutto procede secondo la tabella prestabilita”.

JORDAN LUKAKU

“Il terzino olandese è stato monitorato. Nei giorni scorsi aveva riportato un affaticamento al flessore, dal quale però è uscito bene. Nei giorni scorsi ha svolto un lavoro personalizzato e oggi era in gruppo”.

FEDERICO MARCHETTI

“Il portiere sta proseguendo il suo percorso di recupero personalizzato. Tutto procede per il meglio, a giorni tornerà in gruppo agli ordine del preparatore dei portieri Grigioni”.