giovedì, Maggio 2, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ag. di Germoni: “Inzaghi per i ragazzi è un vero mentore”. Poi sul suo assistito e su Palombi…

Danilo Caravello è intervenuto ai microfoni di Radiosei. L’agente di Luca Germoni ha parlato del suo assistito, attualmente in prestito alla Ternana, di Simone Palombi e del tecnico della Lazio.

SUI DUE RAGAZZI

”Non credevo potessero fare così bene alla prima esperienza fuori dal settore giovanile. Entrambi hanno giocato molto, Germoni quasi sempre. Palombi ha già all’attivo sei reti. Sono tutte e due in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Ternana e Lazio hanno già iniziato a parlare. Soprattutto dopo l’arrivo di Pagni. Il nuovo ds ha contatti sia con Tare che con Lotito“.

PUBBLICITA

SUL TECNICO BIANCOCELESTE

Inzaghi è un vero e proprio mentore per i ragazzi. Anche se era ritenuto solo un ripiego sta dimostrando di meritare il posto che occupa. E’ un tecnico che punta molto sui giovani. Non ha avuto paura di lanciare, anche in gare particolari come il derby, Crecco, Murgia, Rossi e Strakosha. Rappresenta una garanzia per i giovani. Molti allenatori preferiscono i risultati e non danno fiducia ai giovani. Lui invece ha avuto il coraggio di valorizzarli“.

SUL FUTURO DI GERMONI

”Luca ha appena venti anni, bisogna avere pazienza. Il ruolo di terzino sinistro in Italia è molto osservato. Come lui ci sono solo Di Marco e Pezzella. In futuro vogliamo un club per vincere la Serie B o una squadra di A. La Lazio nel suo ruolo è coperta. Il ragazzo ha il contratto in scadenza nel 2018. Bisognerà valutare se rinnovare o cercare altre vie. A Terni è cresciuto e maturato. L’arrivo di Liverani li ha aiutati molto. Lui è come un fratello maggiore, ciò che non era Gautieri. Il salto nel professionismo non è facile. I primi mesi sono d’ambientamento. Ha attraversato periodi meno brillanti, ma può capitare. La B è un campionato lungo e imprevedibile“.

SU PALOMBI

”Sta risolvendo molti problemi alla Ternana. Anche se era stato richiesto fortemente da Carbone all’inizio non giocava mai. Successivamente, subentrando dalla panchina, ha spesso risolto la gara. Gautieri poi lo ha di nuovo messo da parte. Ora sta tornando in auge. Credo che per lui sia lo stesso discorso di Germoni. E’ importante che giochi e vinca il più possibile. Palombi è un attaccante destinato a fare tante reti. E’ una dote innata”.


LIVE NEWS