Il responsabile marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio. Ha parlato della vendita dei biglietti per il derby, di abbonamenti e della finale di Tim Cup.
FINALE TIM CUP
“Da oggi anche i Lazio Style 1900 Official Store sono abilitati per la vendita dei tagliandi per la finale di TIM Cup. Parco Leonardo, Prenestina e RomaEst sono aperti mentre il negozio di Via Calderini, oggi – come ogni lunedì – aprirà alle 16:00. Per la Coppa Italia siamo nella fase di prelazione riservata agli abbonati (a tutta la stagione o al girone di ritorno). Nella seconda fase di vendita che scatterà il 27 aprile. I possessori del Priority Pass potranno usufruire del diritto di prelazione. Chi avrà fatto acquisti in questo periodo nei Lazio Style riceverà uno o due pass – in base alla spesa – che garantisce il biglietto per la finale”.
ABBONAMENTI
“Per quanto riguarda la campagna abbonamenti per la prossima stagione ricordiamo che sarà attiva fino al 12 maggio.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio: Il futuro incerto di quel giocatore agita la tifoseria. Come risponderà la società?
Arbitro per Lazio-Cagliari annunciato: bilancio passato favorevole, ma occhi aperti a ogni fischio!
Lazio e Tavares ai saluti? Nuovi retroscena di mercato infiammano i tifosi!
Spalletti alla Juve: puro cinema! Ex Roma e Napoli, ora fa il pieno di belle parole. Scudetto? Tutto da vedere!
DERBY
“Da sabato, invece, è iniziata la vendita libera per il derby di domenica. Comincia a muoversi qualche numero interessante e speriamo che, archiviata la partita di ieri, ci sia l’incremento che ci aspettiamo”.
