martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

GENOA LAZIO – Inzaghi: “Dovevamo essere più cattivi in zona goal, ma l’arbitro…”

Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Genoa-Lazio. La sfida del Marassi è terminata in parità. 2-2 il finale.

PARTITA DIFFICILE

“Non sono contento. Sono contento della squadra, perchè abbiamo fatto una buona partita con un avversario non agevole. Secondo me abbiamo fatto un buon calcio. Dovevamo essere più cattivi in zona goal. L’arbitro? Non mi piace commentare, ma stasera la Lazio è stata penalizzata enormemente. C’era rigore ed espulsione su Parolo, così come era rigore netto su Keita. Andando al di là di questo sono certo che con un po’ di cattiveria in più sotto porta avremmo portato a casa la partita. Ripeto, sono contento dalla mia squadra. Siamo stati penalizzati oltremodo dall’arbitraggio, ma non voglio cercare alibi. Se il pareggio a Cagliari era giusto oggi meritavamo la vittoria. E’ un pareggio che non cambia la nostra classifica, ma per le occasioni create sono due punti persi. Mio fratello Pippo? Vincere un campionato di Lega Pro non è mai semplice, gli faccio i complimenti in diretta per il grande traguardo raggiunto”.

PUBBLICITA

INZAGHI A LAZIO STYLE CHANNEL

“Abbiamo rimontato due volte il Genoa però per me sono due punti persi. Oggi abbiamo giocato un buon calcio creando tantissime occasioni. Siamo stati penalizzati tantissimo dall’arbitro purtroppo. Può capitare a tutti di incappare in giornata storte, allenatori, giocatori…Oggi è toccato all’arbitro. C’è delusione da parte di tutti perchè avremmo dovuto vincere, però capita. Il goal di Luis Alberto? Luis Alberto è stato bravissimo ad entrare in partita. Da 3 mesi a questa parte si sta allenando molto bene e mi sta mettendo in difficoltà nelle scelte. Sapevamo che il Genoa non ci avrebbe regalato nulla, ha fatto una buona gara facendo ciò che doveva fare. Ora avremo due giorni di pausa, festeggeremo le feste poi ci rimetteremo a lavorare. Abbiamo avuto belle occasioni ma oggi forse era scritto che non dovevamo vincere. Ripartiremo già contro il Palermo. Se ho detto qualcosa all’arbitro? No, non serve a nulla. Ripeto capita a tutti di sbagliare, oggi è toccato alla terna. 3 rigori netti negati sono difficili da digerire…”


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS