Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Grave infortunio per Luca Germoni in Ternana Frosinone. Il report

Pubblicato

in

Lo stemma della Lazio su sfondo nero per i biancocelesti


Uno dei laziali in prestito, Luca è stato vittima ieri di un grave infortunio.

Si tratta di Luca Germoni, costretto ad abbandonare il terreno di gioco a pochi minuti dalla fine del primo tempo del match vinto dalla sua Ternana contro il Frosinone, a seguito di un duro scontro con Frara. Le condizioni del terzino sono state comunicate dallo stesso club umbro con una nota pubblicata sul sito ufficiale. “Luca Germoni ha riportato un trauma cranico semplice ed un forte trauma cervicale. Il calciatore era stato subito portato all’ospedale di Terni per gli accertamenti del caso”.

La direzione medica di presidio dell’Azienda ospedaliera ha invece reso noto che il classe ’97, attualmente ricoverato presso il reparto di Neurochirurgia, è in condizioni stabili, con una prognosi di 35 giorni. Tramite il proprio account ufficiale, la Lazio ha augurato al suo calciatore una pronta guarigione. Mentre lo stesso Germoni, nella serata di ieri, ha postato sui social una foto in compagnia della madre, dopo aver svolto tutti i controlli del caso, ancora con indosso la maglietta della Ternana.

IL TERZINO POTREBBE FINIRE ALL’ATALANTA NELLA TRATTATIVA PER GOMEZ>>>CLICCA QUI

News

LAZIO INTER – Designato l’arbitro del match dell’Olimpico

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


LAZIO INTER – Nella giornata odierna è stato designato l’arbitro che dirigerà la sfida dell’Olimpico, in programma domenica alle 15.00 

LAZIO INTER – Sarà Marco Guida a dirigere il match tra i biancocelesti e gli uomini di Antonio Conte. Il fischietto di Pompei sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Longo e dal IV uomo Massa. Al Var Irrati, assistito da Vivenzi. I precedenti di Guida con la Lazio fanno registrare un sostanziale equilibrio. L’arbitro campano ha diretto i biancocelesti in 20 occasioni: 8 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Nella scorsa stagione ha arbitrato il derby di andata con la Roma (1-1) e la gara di Firenze vinta per 1-2 dai ragazzi di Inzaghi.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.