Seguici sui Social

News

Grave infortunio per Luca Germoni in Ternana Frosinone. Il report

Pubblicato

il

Lo stemma della Lazio su sfondo nero per i biancocelesti
PUBBLICITA

Uno dei laziali in prestito, Luca Germoni è stato vittima ieri di un grave infortunio.

Si tratta di Luca Germoni, costretto ad abbandonare il terreno di gioco a pochi minuti dalla fine del primo tempo del match vinto dalla sua Ternana contro il Frosinone, a seguito di un duro scontro con Frara. Le condizioni del terzino sono state comunicate dallo stesso club umbro con una nota pubblicata sul sito ufficiale. “Luca Germoni ha riportato un trauma cranico semplice ed un forte trauma cervicale. Il calciatore era stato subito portato all’ospedale di Terni per gli accertamenti del caso”.

La direzione medica di presidio dell’Azienda ospedaliera ha invece reso noto che il classe ’97, attualmente ricoverato presso il reparto di Neurochirurgia, è in condizioni stabili, con una prognosi di 35 giorni. Tramite il proprio account ufficiale, la Lazio ha augurato al suo calciatore una pronta guarigione. Mentre lo stesso Germoni, nella serata di ieri, ha postato sui social una foto in compagnia della madre, dopo aver svolto tutti i controlli del caso, ancora con indosso la maglietta della Ternana.

IL TERZINO POTREBBE FINIRE ALL’ATALANTA NELLA TRATTATIVA PER GOMEZ>>>CLICCA QUI


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti