Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio. Ha fatto il punto sulla vendita dei tagliandi per la finale di Tim Cup e per Lazio-Sampdoria. Ha inoltre svelato altre novità.
FINALE TIM CUP
“Sono esauriti i tagliandi di Curva e Distinti per la finale di TIM cup. C’è disponibilità solo per la Tribuna Tevere. Colgo l’occasione per invitare i tifosi biancocelesti a diffidare da ogni forma di vendita dei biglietti non autorizzata. Solo i Lazio Style 1900 Official Store, le ricevitorie abilitate e il sito della Listicket sono abilitati alla vendita. Diffidate da ogni altra forma proposta online, si rischia di incorrere o a titoli non abilitati all’accesso allo stadio o a tagliandi con nominativi diversi. Ricordo che non è possibile cambiare il nominativo del tagliando”.
MAGLIA SPECIALE
“Per quanto riguarda la maglia celebrativa che la squadra indosserà in questa occasione, si può acquistare presso i nostri punti vendita.Potrebbe interessarti
Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?
Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”
Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!
Lazio, un’altra panchina per il senegalese: Sarri lo lascia a Pisa. Cosa manca ancora per convincere il mister?
LAZIO-SAMPDORIA
“Per la sfida di domani contro la Samp c’è ancora ampia disponibilità per la Curva ed i Distinti, le vendite si sono concentrate maggiormente nella Tribuna Tevere grazie ai prezzi vantaggiosi. Oggi è una giornata di vendita importante, contiamo di arrivare alle 40 mila presenze”.
