SERIE A

Classifica Serie A

Giornata 11
#SquadraPGDRPt
1Lazio11+1629
2Roma11+2127
3Inter10+1325
4Como 190710+1023
5Milan10+921
6Frosinone11+920
7Juventus10+317
8Bologna11+217
9Cagliari11-516
10Napoli11+415
Aggiornata automaticamente · Football-Data

Ultime News

Dato drammatico, i bambini non tifano più Lazio! Le colpe di TikTok e quel Super Santos che non rotola più

Tra i bambini cresce il disinteresse verso il calcio e vedere bambini con la maglia della Lazio diventa sempre più raro

C’è sempre una prima volta: Lotito chiede scusa ai laziali, ma non convince. Il perché

L'analisi delle parole del presidente Lotito, l'invito alla pace del "mediatore" Cragnotti e il vittimismo istituzionale per invertire i ruoli e passare dal torto alla ragione

Capitan Isaksen, rabbia e ambizione: «Volevamo vincere, abbiamo fame»

Il capitano biancoceleste racconta il rammarico dello spogliatoio dopo l'1-1 di Napoli. Un punto prezioso, ma la Lazio aveva fame di vittoria.

Allegri: la squadra si è compattata, nel primo tempo potevamo segnare contro la Lazio

Napoli-Lazio, 11ª giornata di Serie A disputata l’8 novembre...
PUBBLICITA

Canigiani: “Per la finale c’è ancora posto in Tevere”. E sulla maglia speciale…

Aggiungi come fonte preferita su GoogleSeguici più facilmente nelle notizie consigliate Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha fatto il punto a Lazio Style Radio della situazione tagliandi per la finale di Tim Cup. Ha inoltre ribadito le novità per la campagna abbonamenti e dato informazioni sulla maglia speciale. BIGLIETTI JUVENTUS-LAZIO “C’è ancora una […]

Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha fatto il punto a Lazio Style Radio della situazione tagliandi per la finale di Tim Cup. Ha inoltre ribadito le novità per la campagna abbonamenti e dato informazioni sulla maglia speciale.

BIGLIETTI JUVENTUS-LAZIO

“C’è ancora una buona disponibilità di biglietti per assistere alla finale di TIM Cup dalla Tribuna Tevere. Sono rimaste alcune migliaia di tagliandi per quest’ultimo settore. Chi non vuole perdersi questa finale, può ancora aggiudicarsi il suo posto allo Stadio Olimpico”.

MAGLIA FINALE TIM CUP

“È partita la vendita delle maglie speciali per la finale. Il kit completo sarà disponibile con le varie personalizzazioni. I nomi, i numeri speciali, realizzati ad hoc per l’evento, e lo sponsor. È possibile acquistare la maglia celebrativa anche attraverso il nostro shop online. Quest’ultima sarà consegnata con tutte le personalizzazioni.  Ormai ci stiamo avvicinando alla finale di TIM Cup che, dopo la qualificazione della Juventus in finale di Champions League, si disputerà ufficialmente il prossimo 17 maggio. La vittoria del trofeo sarebbe la degna conclusione di una grande stagione”.

“TI CONVIENE CREDERCI”

“Abbiamo prorogato il termine della prima fase di vendita della Campagna Abbonamenti “Ti Conviene Crederci” per ringraziare i circa 40mila tifosi che hanno assistito alla sfida Lazio-Sampdoria dagli spalti dello Stadio Olimpico. Contiamo di averli tra noi anche la prossima stagione, magari con un abbonamento in tasca. In tal senso, c’è la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento usufruendo di vantaggiosissime promozioni. I ragazzi nati dopo il 1° gennaio 2003, in particolare, potranno acquistare il loro abbonamento con 50€ in ogni settore dello Stadio. È una promozione che è volta al riavvicinamento tra la squadra ed i tifosi più giovani”.

ECCO LE ULTIME SUL RINNOVO DI LUCAS BIGLIA>>>CLICCA QUI

[vc_article_tags]
[vc_post_navigation]
Cambia impostazioni privacy