Finale Tim Cup – Sondaggio musicale per i tifosi della Lazio

PUBBLICITA

Ultime News

Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!

#LazioPassione #MondayNight #ForzaVecino Con il Monday Night che si avvicina,...

Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!

#LazioInespugnabile #DifesaDiFerro #ForzaAquilotti La Lazio è tornata a ruggire con...

Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!

#CremoneseJuve: Ecco le formazioni ufficiali! La decima giornata di...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ora che il tifo laziale è stato finalmente ritrovato, la società sta cercando di coinvolgerlo in tutti i modi nella vita della Lazio. L’ultima trovata è quella di far scegliere ai supporter biancocelesti la musica che suonerà dagli altoparlanti dell’Olimpico durante il riscaldamento prepartita di Biglia e compagni nella finale di Tim Cup contro la Juventus.

Per votare basterà cercare il relativo sondaggio sui profili social della Lazio e selezionare la canzone che si vuole ascoltare mercoledì sera. La scelta è tra Song 2 dei BlurMorning Glory degli OasisUprising dei Muse e Take a look around dei Limp Bizkit.

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/862705324142276610

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 21:12 — Ultima alle 21:12