Lega Serie A – Chiarimenti sui biglietti della finale Tim Cup Juventus-Lazio

PUBBLICITA

Ultime News

Vecino scalpita: sarà lui la carta vincente per il centrocampo biancoceleste contro il Cagliari? Stuzzicante chance per il nostro guerriero!

#LazioPassione #MondayNight #ForzaVecino Con il Monday Night che si avvicina,...

Sarri regala solidità: la difesa Lazio vola in Europa, solo una big ci supera!

#LazioInespugnabile #DifesaDiFerro #ForzaAquilotti La Lazio è tornata a ruggire con...

Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!

#CremoneseJuve: Ecco le formazioni ufficiali! La decima giornata di...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il fenomeno è sempre più in ascesa: la minaccia del secondary ticketing è all’orizzonte anche per la finale Tim Cup Juventus-Lazio. La Lega ha deciso quindi di intervenire con un comunicato.

Importante comunicato della Lega Calcio in merito ai biglietti della finale di Tim Cup 2017 Juventus-Lazio:

A seguito della possibilità, offerta su alcune piattaforme di biglietteria on line, di acquistare biglietti della Finale della TIM Cup 2017, TicketOne e Lega Serie A, insieme a Juventus e Lazio, intendono chiarire quanto segue:

• I biglietti della Finale di TIM Cup 2017 possono essere acquistati solo sui canali ufficiali TicketOne, che ne detiene l’esclusiva, e non possono essere ceduti o rivenduti in quanto non è previsto il cambio di nominativo;

• Si invita pertanto a non acquistare tagliandi su piattaforme non ufficiali: coloro che acquisteranno i biglietti su tali canali, oltre a violare le disposizioni di Legge, non potranno accedere allo Stadio Olimpico di Roma in occasione della Finale;

• TicketOne e Lega Serie A si riservano ogni tipo di azione legale contro chi viola ogni disposizione di Legge sul tema.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

LEGGI ANCHE LA UEFA CHE CELEBRA LA LAZIO DI CRAGNOTTI>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 21:12 — Ultima alle 21:12