giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Liverani: “Difficile che la Juve sbagli di nuovo”. Poi su Germoni e Palombi

L’ex regista biancoceleste Fabio Liverani ha presentato la sfida di mercoledì Juventus Lazio.

Queste le parole di Liverani a Radio Incontro Olympia: “La vittoria della Roma ha complicato i piani a Lazio e Crotone. I bianconeri ci hanno fatto vedere che raramente ne sbaglia due di seguito. Prepareranno questa partita in maniera maniacale. Penso che i biancocelesti, con un episodio e molta attenzione, possano comunque portare la gara dalla loro parte. L’episodio sposterà l’ago della bilancia”.

PUBBLICITA

Su Tagliavento:“Io avevo un ottimo rapporto con lui quando giocavo e ce l’ho ancora oggi. Resta per me uno dei migliori arbitri. L’errore pro o contro poteva succedere. Guardiamo il derby in cui il top, Orsato, ha fatto un errore allucinante. Ha esperienza e qualità per gestire la finale. Sarà imparziale e la cosa più bella sarebbe non parlarne. Chi sarà più pericoloso per la Juve? Milinkovic-Savic tra le linee e i duelli 1 contro 1 di Keita, Immobile e Felipe Anderson. La difesa più importante contro un attacco di qualità che non dà punti di riferimento”.

Su Palombi e Germoni allenati proprio da lui alla Ternana: “Ha grandi qualità ma deve crescere ancora e diventare cattivo in certi frangenti, restando lucido. Oltre che per i gol un profilo come il suo è importante all’interno della squadra per il lavoro che fa nella manovra. Germoni invece l’ho sentito qualche giorno fa. Il recupero va molto bene. Per questa stagione ha finito ma per la prossima nessun problema”. 

CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS