mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri attacca duramente i giallorossi

Manca solo una gara al termine del campionato. La seconda posizione alle spalle della scudettata Juventus  è ancora in bilico. La Roma è favorita nel raggiungimento dell’obiettivo. Ma, a soli novanta minuti dal termine, i giallorossi e il Napoli sono divisi da un solo punto. Frutto anche di certe decisioni dei direttori di gara. Come dichiarato dal tecnico dei campani Maurizio Sarri in conferenza ai cronisti che gli chiedevano se sul terzo posto avessero pesato più gli infortuni o i 14 rigori della Roma:

“Alla Roma sono stati assegnati otto rigori più di noi. Noi e quella giallorossa siamo le squadre che giocano più palloni nelle aree avversarie. Quindi statisticamente questo dato è incomprensibile. Alcuni di quei rigori sono stati ininfluenti, altri invece hanno portato punti. Bisognerebbe vedere episodio per episodio. Magari può essere giusto ma statisticamente non mi sembra logico”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS