giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

DIRITTI TV – Pier Silvio Berlusconi: “Favorevole all’accordo con Telecom”

Il 10 giugno scorso l’assemblea della Lega serie A ha deciso di non assegnare a nessuno i diritti tv per il triennio 2018-2021. Mediaset infatti si era tirata indietro, mentre l’offerta di Sky era ben lontana dal miliardo di euro richiesto dalla Lega. Così la questione è stata rinviata a settembre.

Qualora Premium «non dovesse avere i diritti, cosa che non ci auguriamo e che riteniamo difficile, cosa accadrà è scritto nel piano». Così ha parlato Pier Silvio Berlusconi nel corso della conferenza stampa seguita all’assemblea dei soci del gruppo di Cologno Monzese. «Stiamo rifocalizzando» e «stiamo lavorando più per perseguire un margine migliore più che per fare abbonati e ricavi a tutti i costi. Già quest’anno i conti saranno in miglioramento rispetto al 2016». «Nel piano è già previsto uno scenario ‘worst’ senza il calcio», ha ricordato Berlusconi, «con una Premium rivista e più leggera. Ma la domanda non è come farebbe Premium senza la Serie A, ma la Serie A senza Premium». Mediaset presenterà comunque un’offerta per i diritti tv del massimo campionato.

PUBBLICITA

ALLEANZE POSSIBILI

L’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha confermato uno scenario: “Accordo tra Mediaset e Telecom? A un’intesa che faccia gli interessi di entrambe le società, magari con i diritti tv spartiti sulle diverse piattaforme distributive, dico perché no? Ho letto le dichiarazioni in tal senso di Flavio Cattaneo. Condivido in pieno le sue parole, però a oggi non ci sono dialoghi concreti a riguardo”.

Secondo Pier Silvio Berlusconi invece «ad oggi, per un accordo con Sky onestamente non ci sono elementi. Poi tutto è possibile».  

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL FIGLIO DI CHINAGLIA SULLA LAZIO>>>CLICCA QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS