lunedì, Aprile 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Eva Henger: “Keita vuole la Juventus”. Poi bordata a Totti…

La nota showgirl Eva Henger non ha mai nascosto la sua simpatia per i colori biancocelesti. In un’intervista rilasciata a Premium Sport si dimostra molto ferrata sulla Lazio e non risparmia una frecciatina a Francesco Totti.

Queste le parole di Eva Henger interpellata sulla Lazio: “Mi piace molto come attaccante Ciro Immobile. Anche Keita è forte anche se adesso sembra che voglia andare via. Comunque anche se rimanesse solo Ciro penso che stiamo messi abbastanza bene davanti”.

PUBBLICITA

CAPITOLO KEITA

“Conosco personalmente Keita è un bravo ragazzo e mi dispiace che se ne vada. E’ da un po’ che lo non sento ma credo che lui preferisca andare alla Juve ma so che stanno trattando anche con il Milan”.

FEDE BIANCOCELESTE

“Sono molto tifosa della Lazio anche per mio marito che è veramente malato. Quando la Lazio perde è arrabbiato, non mangia quindi la Lazio deve sempre vincere, lo voglio veder sorridere.  Devo dire che la Lazio ha fatto un ottimo campionato. Secondo me è stata la migliore Lazio degli ultimi 10 anni. Quindi è normale che molti laziali siano preoccupati perché non vogliono che la squadra venga indebolita”.

L’OPINIONE SU TOTTI

“Totti è stato un grande giocatore ma penso che uno sportivo debba essere giudicato dopo che ha militato in diverse squadre. E’ molto facile giocare in casa, in un ambiente dove sei considerato il numero uno, dove tutti ti cedono la palla. Avrei voluto vedere Totti, e forse non lo vedremo, in un’altra squadra come si sarebbe comportato. E’ stato giusto ritirare le maglie di Puskas, Maradona, degli autentici fuoriclasse. Quella di Totti sì ma solo perché è stato fedele ad un’unica squadra. Forse questa è l’unica motivazione”.

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE NOVITA’ DELLA SERIE A CONFERMATE DA TAVECCHIO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS