Montepaone, ag. Biglia: “Abbiamo chiesto la cessione da un mese, aspettiamo il Milan”

Ultime News

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...

Calciomercato Lazio: Sarri rischia di perdere il suo asso per quella clausola birichina?

Rovella e la Lazio: un futuro blindato senza sorprese...

Lazio, destino di Noslin a sorpresa? Il colpo di mercato che non ti aspetti!

Novità scottanti nel calciomercato Lazio: Tijjani Noslin rischia di...
PUBBLICITA

Lucas Biglia e il Milan. Un matrimonio che prima o poi ci sarà. La frenata dei giorni scorsi, dovuta alla distanza piuttosto ampia tra i due club preoccupa il giocatore della Lazio. L’argentino ha dichiarato a Lotito la volontà di lasciare i biancocelesti.

A darne conferma è il suo procuratore, Enzo Montepaone, che intervistato da Il Messaggero ha dichiarato: “Lucas ha parlato con la Lazio un mese fa circa, dichiarando la propria scelta ed è quella di andare via. C’è una trattativa con il Milan e noi siamo in attesa che le due società trovino un accordo definitivo. So che stanno parlando per trovare una soluzione. Noi aspettiamo, anche perché c’è pure una possibilità di andare in Inghilterra, ma di più non posso dire”-

Quindi non c’è solo il Milan su Biglia anche se, a detta dell’agente, la scelta del calciatore sudamericano è ormai chiara: “Sono Lazio e Milan che stanno parlando e che devono trovare un accordo finale. Ad ogni modo io sarò in Italia la prossima settimana e speriamo che tutto si risolva in breve tempo”.

 

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 27 Giugno 2017 10:14