martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CAMPIONATO PRIMAVERA – Roma Lazio Primavera in tv dove vederla

Con la fine del campionato, i tifosi hanno ancor più voglia di calcio giocato. Ecco accontentati i calciofili con le final eight del campionato Primavera che vede coinvolta anche la Lazio di Bonatti.

COME FUNZIONA IL CAMPIONATO PRIMAVERA

Le Società iscritte sono suddivise, sulla base di un ranking sportivo (Allegato 1) determinato tenendo conto dei risultati conseguiti dalle 42 Società partecipanti alla competizione nelle ultime cinque edizioni del Campionato Primavera TIM “Trofeo Giacinto Facchetti”, in tre gironi di quattordici squadre (Girone A, Girone B, Girone C. Al termine della prima fase del campionato, le prime e le seconde classificate di ogni girone, per un totale di sei squadre, accedono direttamente alla Fase Finale (anche detta final eight). Le terze, le quarte e le due migliori quinte classificate disputano il turno di qualificazione alla Fase Finale. Le otto Società che disputano il turno di qualificazione alla Fase Finale sono accoppiate tra loro in un tabellone di tipo tennistico che prevede la disputa di sei gare uniche (quarti, semifinale e finale).

PUBBLICITA

DERBY PRIMAVERA

La Lazio Primavera è arrivata prima nel girone A spinta da bomber Rossi che ha realizzato ben 24 reti. L’aquilotto è arrivato secondo nella classifica marcatori generale dietro a Soleri della Roma. I due si affronteranno stasera nel derby di Primavera che si giocherà alle 20:45 allo stadio Tardini di Parma. Si tratta di una partita secca da dentro o fuori. Chi vincerà sfiderà la vincente di Chievo Inter che stanno giocando proprio in questo momento. Ma come vedere la stracittadina? La partita sarà visibile soltanto online sul sito raisport.rai.it. In tv si potrà guardare soltanto in differita alle ore 23 sul canale Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre).

06/06/2017 ore 18:02
Fabrizio Piepoli

IL PRESIDENTE DELL’ATALANTA PARLA DI GOMEZ>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS