Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO – La Lazio in trattativa con l’Espanyol per Caceido

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Marusic, Lucas Leiva e Di Gennaro. Per il momento gli acquisti della Lazio sono tre ma il mercato non è finito. Lotito ha promesso l’arrivo di un attaccante. L’obiettivo è trovare una punta che possa sostituire o giocare in coppia con Immobile.

Come riporta Il Corriere dello Sport l’obiettivo principale è diventato Felipe Caicedo, ecuadoriano dell’Espanyol in scadenza nel 2019. Gli spagnoli chiedono poco meno di 10 milioni di euro per la cessione del cartellino. Il calciatore avrebbe già espresso il suo gradimento per la nuova destinazione. Prima però la Lazio dovrebbe liberare una casella da extracomunitario: o Mauricio o Perea. Il primo ha richieste dalla Russia e dalla Turchia, il secondo per ora nessuna. La situazione potrebbe sbloccarsi nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE LA PROMESSA DI IMMOBILE ALLA LAZIO

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


Pubblicità

Calciomercato

Calciomercato Lazio: il Real Madrid insiste per Milinkovic

Pubblicato

il

Lazio Milinkovic

Calciomercato Lazio – Che il Real Madrid fosse interessato a Milinkovic-Savic era cosa nota. Negli ultimi giorni però Florentino Perez sarebbe tornato alla carica per il classe ’95

Calciomercato Lazio – Il centrocampista serbo è sempre più leader della compagine biancoceleste e le sue prestazioni non sono certo passate inosservate ai top club d’Europa. Tra questi il Real Madrid, che da tempo ha messo gli occhi sul sergente scontrandosi però con la volontà di Claudio Lotito di trattenerlo o comunque di non cederlo per meno di 100 milioni. Negli ultimi giorni, stando a quanto riportato da Don Balon, i blancos starebbero però tornando sulle tracce di Milinkovic-Savic per ringiovanire il centrocampo. Secondo il giornale spagnolo Florentino Perez sarebbe disposto ad arrivare a 80 milioni, cifra che, alla luce dell’irremovibilità sempre dimostrata in merito da Lotito, potrebbe non bastare per portarlo via dalla Lazio. 

 

Continua a leggere

Articoli più letti