lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CHIEVO LAZIO – Basta: “Vittoria che ci dà sprint per il campionato”

Al termine della vittoria della Lazio contro il Chievo a Verona, Dusan Basta ha parlato ai microfoni di lazio Style Channel.

Queste le parole di Basta: Stasera era fondamentale vincere dopo lo scivolone contro la Spal. Il Chievo è una squadra che gioca insieme da 3 anni, sono esperti e in casa giocano bene. Stasera abbiamo fatto una gara importante sul piano tattico e del gruppo. Il tempo non ci ha aiutato perché c’erano 37 gradi e c’era molta umidità. Questa vittoria può darci lo scatto per il campionato. Gol? Spero di farlo anche io, stasera è toccato a Sergej, un giocatore importante per noi. La forza del gruppo è che siamo uniti questo permette al singolo di venire fuori. Stasera Sergej ha dimostrato la sua importanza per noi. Certe partire devi vincere anche soffrendo fino alla fine. Credo che è la prima volta che vinco qua a Verona in 10 anni di serie A”.

PUBBLICITA

Basta poi pensa alla sfida contro il Milan: “Adesso è importante riposarsi e poi preparare la prossima sfida contro il Milan. Loro si sono rinforzati e puntano allo scudetto. Noi dobbiamo rimanere umili e prepararla bene tatticamente durante la settimana. Giocare all’Olimpico contro di noi non è facile per nessuno. Il Milan è tra le squadre più forti del campionato ma noi daremo il massimo per vincerla. Ruolo preferito? Le migliori prestazioni a Udine le ho fatto nel 3-5-2, nasco come centrocampista quindi la mia mentalità è quella di attaccare. Esterno in questo modulo mi trovo molto bene”. 

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI MILINKOVIC A FINE MATCH

LIVE NEWS