martedì, Marzo 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pino Insegno: “Supercoppa? La squadra non deluda i tifosi”

Pino Insegno, grande tifoso della Lazio, commenta il mercato dei biancocelesti e soprattutto la prossima sfida che attenderà i capitolini: la Supercoppa contro la Juventus.

Queste le parole di Pino Insegno ai microfoni di Radiosei: “E’ il momento di non tradire le aspettative. I laziali ci stanno mettendo l’amore e la squadra non deve tradire le attese. Domenica chi gioca gioca ma deve dare tutto in campo. Tecnicamente la Juve è più forte: speriamo invece che la Lazio sia al top fisicamente. Se così non fosse ci sarebbe poco da fare. L’unica cosa che mi preoccupa è che abbiamo vinto sette partite su sette nelle amichevoli. Preferivo perderne sei su sette, dal punto di vista statistico sarebbe stato diverso (ride, ndr)”. 

PUBBLICITA

MERCATO LAZIO

“Ascolto per strada il parere dei laziali e mi chiedono di intercedere con Lotito come se io avessi qualche potere. Per quanto mi riguarda bastava tenere tutti i giocatori dello scorso anno e inserire due o tre rinforzi ma così non è stato. C’è però da dire che per il momento è andato via solo Biglia e io non mi sento di rimpiangerlo anche perché già si è infortunato. Per de Vrij credo che non ci siano problemi, Keita è l’unica variabile impazzita. Inzaghi l’hanno scorso l’ha motivato alla grande, il merito è tutto suo. Io spero solo che Simone sia sempre motivato nonostante la società non lo abbia accontentato fino in fondo come è successo a Pioli e Petkovic. La stessa cosa è avvenuta infatti con il Bayern Leverkusen quando potevamo entrare in Champions League”. 

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DI GERMONI CONVOCATO CON L’UNDER 20>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS

PRIME PAGINE