Notizie live
14:20Flaminio, la settimana del primo sì: la Lazio tra sogno e responsabilità14:15Sky e Now al via: undici mesi che mettono in gioco la Lazio14:10Tavares resiste alle sirene del Porto: perché per la Lazio non è un semplice rifiuto14:05Orsato dice ‘niente da adottare’: e la Lazio risponda sul campo14:02Lazio verso la nuova casa: la Soprintendenza dice sì al progetto di riqualificazione dello Stadio Flaminio14:00Ratkov in bilico: tra interesse estero e la linea pragmatica di Gattuso13:55Ivanović rifiuta la Lazio: il termometro che la società non può ignorare12:57Lazio a un passo da Pinamonti: nuova strategia con il Sassuolo per il rinforzo in attacco12:08Lazio valuta la rescissione di Gigot per alleggerire il bilancio e accelerare il mercato difensori12:06Flaminio: la partita che decide l’anima della Lazio11:02Lazio, serve un bomber con forza e velocità: si valuta la cessione di Ratkov per sbloccare il mercato offensivo10:03Ivanović sceglie il Lens: il mercato della Lazio mette a nudo un problema più grande09:57Mercato in salita: la Lazio tra prudenza e rischio di perdere slancio09:57Lazio, svolta sul progetto Flaminio: Soprintendenza pronta a dare l’ok con prescrizioni entro metà agosto09:56Che attaccante serve davvero alla Lazio di Gattuso? Proviamo a dirlo chiaramente09:45Bologna-Lazio: la Questura non propone il divieto, ma la trasferta resta un’incognita organizzativa09:09Flaminio, il «Non può essere uno Stadio di Serie A» e la scelta identitaria della Lazio03:30Lazio, se il mercato resta incolore, l’Olimpico rischia di svuotarsi00:58Lazio accelera per Pinamonti: trattativa con Sassuolo per rinforzare l’attacco in vista della nuova stagione00:25Floriani a un passo dalla prima squadra: Gattuso valuta il terzino come risorsa chiave per la stagione biancoceleste00:09Lazio spinta per Dieng: il Nizza rilancia e riapre la corsa all’attaccante senegalese senza ingaggio

Pino Insegno: “Supercoppa? La squadra non deluda i tifosi”

Pino Insegno, grande tifoso della Lazio, commenta il mercato dei biancocelesti e soprattutto la prossima sfida che attenderà i capitolini: la Supercoppa contro la Juventus.

Queste le parole di Pino Insegno ai microfoni di Radiosei: "E' il momento di non tradire le aspettative. I laziali ci stanno mettendo l'amore e la squadra non deve tradire le attese. Domenica chi gioca gioca ma deve dare tutto in campo. Tecnicamente la Juve è più forte: speriamo invece che la Lazio sia al top fisicamente. Se così non fosse ci sarebbe poco da fare. L'unica cosa che mi preoccupa è che abbiamo vinto sette partite su sette nelle amichevoli. Preferivo perderne sei su sette, dal punto di vista statistico sarebbe stato diverso (ride, ndr)". 

MERCATO LAZIO

"Ascolto per strada il parere dei laziali e mi chiedono di intercedere con Lotito come se io avessi qualche potere. Per quanto mi riguarda bastava tenere tutti i giocatori dello scorso anno e inserire due o tre rinforzi ma così non è stato. C'è però da dire che per il momento è andato via solo Biglia e io non mi sento di rimpiangerlo anche perché già si è infortunato. Per de Vrij credo che non ci siano problemi, Keita è l'unica variabile impazzita. Inzaghi l'hanno scorso l'ha motivato alla grande, il merito è tutto suo. Io spero solo che Simone sia sempre motivato nonostante la società non lo abbia accontentato fino in fondo come è successo a Pioli e Petkovic. La stessa cosa è avvenuta infatti con il Bayern Leverkusen quando potevamo entrare in Champions League". 

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DI GERMONI CONVOCATO CON L'UNDER 20>>>CLICCA QUI

Biografia autore

Sara Mariani

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy