giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PREMIER LEAGUE – Tra Arsenal e Leicester partita pirotecnica

E’ iniziata la Premier League 2017/2018 con una partita davvero entusiasmante. Arsenal e Leicester non hanno tradito le attese e hanno dato vita ad una gara che ci fa capire perché il campionato inglese sia il più seguito al mondo.

Il risultato finale della prima gara di Premier League segna 4-3 per i Gunners. L’inizio di gara è davvero scoppiettante: al 2′ l’Arsenal è già avanti con il neo-acquisto Lacazette. Il vantaggio dura poco perché al quinto minuto il Leicester trova il pareggio con un colpo di testa di Okazaki. Continuano le occasioni da entrambe le parti ma è il Leicester a passare in vantaggio con il solito Vardy. Allo scadere di primo tempo i Gunners trovano il pareggio con un contropiede finalizzato da Welbeck.

PUBBLICITA

Nella ripresa continuano i ritmi forsennati delle squadre con il Leicester che si porta di nuovo avanti al 57′ con Vardy che sigla di testa una doppietta. Negli ultimi venti minuti succede di tutto per l’Arsenal. Pareggio del neo-entrato Ramsey all’83’ e poi il gol della ribalta di Giroud con un colpo di testa in mischia all’85’.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DI GARLASCHELLI SULLA SUPERCOPPA>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS