venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile nuovo record. Raggiunto un idolo laziale

Il Bomber laziale sta riscrivendo la storia. In queste giornate ha dimostrato di saper far tutto, gol spettacolari, gol decisivi, assist, insomma, un leader nato in campo e fuori! Oltre ad essere un grandissimo calciatore, il Napoletano è anche un ottimo marito e papà. Insomma, siamo tutti pazzi di Ciruzzo!

CIRO IMMOBILE DA RECORD

Arrivato a quota 8 gol in 6 partite Immobile raggiunge Giuseppe Signori nella classifica dei gol realizzati in poche partite. Anche l’ex laziale riuscì a segnare nell’anno 1992-1993 6 gol in 8 partite (Sampdoria 2 gol, Fiorentina, Cagliari, Parma 3 gol e Milan). Anno in cui si classificò primo diventato capocannoniere. Chi è riuscito a far meglio del Bomber partenopeo è Silvio Piola con ben 9 gol in altrettante gare.

PUBBLICITA

Insomma, Immobile è entrato nella storia laziale e non ha nessuna intenzione di fermarsi, si, perché nell’anno solare ha messo a segno ben 22 reti come il rivale romanista Dzeko. Mentre Mertens è a quota 23, uno in più dei 2 attaccanti Romani. Oltretutto raggiunge Pjanic a quota 3 assist, perché Ciro non è in grado solo di segnare, ma è anche generoso e regala assist ai suoi compagni appena ne ha l’occasione. Questo è un momento d’oro per il calciatore, a Roma è rinato e non ha nessuna intenzione di smettere ma non vede l’ora di migliorarsi per raggiungere un obbiettivo da sogno, la Champions League. La Lazio spera in lui e nei suoi gol!

LEGGI LE PAROLE DI LUCIANO SPALLETTI

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS