giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CRONACA VERONA LAZIO 0-3 – Nonostante gli infortuni la Lazio c’è

IMMOBILE IRREFRENABILE

La partita parte in sordina e la prima occasione degna di nota capita sulla testa di Leiva dopo un corner di Luis Alberto. Peccato che l’incornata del brasiliano sia centrale e diventi facile preda di Nicolas. Qualche minuto dopo ci prova il Verona con un tiro dalla distanza di Bearzotti che però arriva lentamente tra le braccia di Strakosha. Al 23′ l’episodio che cambia la partita: Souprayen atterra Marusic in area. L’arbitro assegna il calcio di rigore che Immobile trasforma. Il gol non placa il bomber campano che al 40′ realizza la doppietta dopo aver dribllato due avversari in area di rigore. Un gol capolavoro che sottolinea il suo ottimo stato di forma. Poco prima del duplice fischio Fossati impensierisce i biancocelesti colpendo la traversa da punizione defilata. La prima frazione di gara termina sul risultato di 0-2.

PUBBLICITA

IMMOBILE ASSISTMAN

Nella ripresa il pallino del gioco è totalmente dei biancocelesti che sfiorano il terzo gol con un colpo di testa Marusic da posizione ravvicinata che però finisce alto. Al 55′ flebile conclusione dal limite di Lulic che non impensierisce Nicolas. Numero uno del Verona che però deve allungarsi per deviare fuori un tiro di Luis Alberto direttamente da calcio d’angolo. Si gioca a una porta sola e il terzo gol non tarda arrivare: Immobile apre in area per Marusic che col piatto realizza la sua prima rete italiana. I capitolini non si accontentano e vanno vicini anche al poker con Luis Alberto che penetra in area palla al piede e poi con la punta del piede calcia di poco a lato. E’ l’ultima occasione importante della gara dato che la Lazio amministra la partita e le energie fino al 90′. Poco da dire, biancocelesti superiori, Verona poca cosa. Oltre al solito Immobile, da sottolineare l’ottima prova di Marusic.

Fabrizio Piepoli

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI TARE SU MAURICIO E IL MERCATO DI GENNAIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS