lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio-de Vrij, accordo a un passo: ecco le cifre

Non c’è una cosa che non va a Formello. In casa Lazio  dopo tanto tempo sembra essere tornata una armonia e un entusiasmo come non si vedeva da anni. Sarà stato il mercato con il botto finale di Nani, sarà che Inzaghi esprime fiducia.

SI RESPIRA ARIA DI GRANDE OTTIMISMO

Insomma, tutto fila e lascia ottimisti sul futuro. Tanto che sono previsti un aumento degli abbonamenti e tanti tifosi per la gara con il Milan. Il big match dell’Olimpico, dove si spera il tutto esaurito o quasi. Ed anche questo non succedeva da anni. Inoltre la Lazio è vicina a un rinnovo che potrebbe essere paragonato a un grande acquisto. Quello di Stefan de Vrij. Al ritorno dalla Nazionale il centrale olandese si rivedrà con la società. Con lui anche la Seg, l’agenzia olandese che ne ha la procura. Incontro fissato per mettere nero su bianco il nuovo contratto che lo legherà ai biancocelesti fino al 2020. Anche questa, dopo le cessioni di Biglia Keita, è un’altra vittoria del ds Tare e del presidente Lotito.

PUBBLICITA

I MERITI DEL DS TARE

Sul difensore olandese, però, il merito va riconosciuto più al dirigente albanese che, nonostante le tante voci di mercato, non ha mai mollato. Più di altri è stato vicino a de Vrij, per convincerlo ad accettare il rinnovo. Come riporta Il Messaggero, quasi uno stalker in una versione positiva del termine. Ogni giorno pressava il ragazzo e i suoi procuratori. E alla fine pare avercela fatta, tanto che Stefan, subito dopo la vittoria in Supercoppa preso dall’euforia è andato diretto dal ds garantendogli che sarebbe rimasto. Un nuovo accordo di 2,5 milioni di euro più bonus (quasi 3 milioni) fino al 2020. In più una clausola rescissoria di circa 20 milioni di euro che potrebbe arrivare a 25 grazie alle sue prestazioni.

FELIPE CAICEDO COMPIE GLI ANNI>>>LEGGI QUI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS