sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sergio: “La Lazio deve fare attenzione, con il Vitesse ha tutto da perdere”

L’ex terzino biancoceleste Raffaele Sergio, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, ha parlato della gara di stasera di Europa League con il Vitesse.

Queste le parole di Sergio“Con umiltà e toni bassi, la Lazio contro il Milan ha disputato una partita molto buona a livello sia tecnico sia caratteriale. Complimenti al gruppo, al tecnico ma soprattutto alla società. C’è un’unione d’intenti tra la dirigenza e l’allenatore. Inzaghi cerca giocatori con determinate caratteristiche poi il direttore sportivo riesce a individuare il profilo ideale.

PUBBLICITA

La rosa biancoceleste lavora insieme da anni. Conosce la mentalità e il metodo di lavoro dell’allenatore. All’inizio alcuni calciatori hanno fatto fatica a inserirsi ma la società è stata paziente. Mi riferisco in particolare a Luis Alberto: l’ambiente romano non è semplice.

Inzaghi conosce bene la sua squadra, riesce a fare sempre valutazioni attente. Sa chi deve riposare e chi invece deve continuare a giocare con continuità. La rosa è competitiva, far riposare qualcuno potrebbe essere importante. A livello di energie fisiche e mentali i biancocelesti hanno speso molto domenica scorsa contro il Milan.

Il tecnico piacentino riesce a tenere tutti sullo stesso pieno, questo è un altro suo merito perché poi, quando questi ragazzi vengono chiamati in campo, dimostrano sempre il loro valore.

Se sta bene, non rinuncerei a Immobile questa sera contro il Vitesse. Siamo ancora a inizio stagione, lui è un calciatore giovane e recupera facilmente. La gara di questa sera è alla portata, ma è una di quelle in cui hai tutto da perdere e nulla da guadagnare. Sarà importante scendere in campo con la giusta concentrazione. Occorrerà pensare partita dopo partita, senza stare già con la testa alle prossime sfide di campionato. Un po’ di turnover andrà fatto”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LENSEN

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LEGGI ANCHE I DATI SULLE SCOMMESSE DI VITESSE-LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS