mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Di Canio la tocca piano: “Borini? Un buon giocatore… per la lotta salvezza”

L’estate scorsa stava per arrivare a Formello ma alla fine non se ne è fatto nulla. Fabio Borini nella sessione estiva del calciomercato era a un passo dalla Lazio. Ma, a sorpresa, il giocatore ha preferito declinare l’invito ed accettare l’offerta del Milan. Il Diavolo, in tutti i sensi, ha voluto metterci lo zampino e le cose si sono risolte diversamente. Per parlare del giocatore è intervenuto ai microfoni di Sky Sport uno che lo conosce bene per averlo allenato in Inghilterra al Sunderland: Paolo Di Canio. L’ex bandiera biancoceleste ha praticamente stroncato il rossonero.

Queste le parole ironiche, ma che danno anche l’idea della dimensione del giocatore, di Di Canio:
“Lo conosco perfettamente. Vorrei averlo con me in qualsiasi squadra. Squadre che però lottino per non retrocedere. Non credo possa essere protagonista per altri palcoscenici. Quando eravamo al Sunderland lottavamo per ottenere la salvezza. Ora al Milan si trova in una grande squadra e si gioca per ben altri traguardi”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI GALEAZZI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE GLI ELOGI DI BEPPE MATERAZZI A INZAGHI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS