sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SASSUOLO – Lucas Leiva: “Ci siamo divertiti ed io sto migliorando tantissimo”

Al termine del match, Lucas Leiva è stato intervistato da Lazio Style Radio. Il brasiliano ha dominato a centrocampo, migliorando di partita in partita

Le parole di Lucas Leiva: “Il Sassuolo ad inizio gara ci ha messo in difficoltà. Poi Luis Alberto ha trovato il pari. Io lo conosco e non sono sorpreso delle sue ottime giocate. Lui è in grado di darci una mano e di cambiare le partite in corso. Anche io sto migliorando. Sono quasi tre mesi che sono qui e sto imparando tutti i movimenti dei miei compagni. Sono a disposizone della squadra. Oggi ci siamo divertiti tantissimo. Ora abbiamo la sosta. Poi la Juventus e naturalmente sarà un match molto difficile. Noi cercheremo di fare la nostra partita. Sono felice di trovarmi alla Lazio. Ma non ho avuto ancora la possibilità di visitare la città. Ma il cibo è ottimo“.

PUBBLICITA

Il brasiliano ha parlato in zona mista della possibilità di arrivare in Champions League: Siamo ancora all’inizio ma è chiaro che se manterremo questa posizione in classifica le chance aumenteranno. Oggi nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà, loro ci hanno impensierito in contropiede. Luis ha fatto un gran gol che ci ha dato consapevolezza di poter ribaltare il match. Dobbiamo migliorarci sempre. La serie A è molto difficile e tattica. Sono felice qui e voglio migliorare. Luis Alberto? A Liverpool era molto giovane e ha avuto poche possibilità di giocare mentre qui sta giocando sempre dimostrando il suo potenziale. Non mi sorprende il suo rendimento”. Sulla nazionale: “Ci penso, voglio far bene qui alla Lazio per avere una chance di essere convocato”. Sui tifosi: “L’affetto della gente mi aiuta molto, so di avere la loro fiducia”. 

LEGGI LE PAROLE DI INZAGHI A FINE MATCH

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS