giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SASSUOLO – Inzaghi: “Luis Alberto fondamentale. Ora recuperiamo gli infortunati”

Al termine del match, Simone Inzaghi è stato intervistato dai cronisti di Mediaset Premium. Ecco le parole del mister che si complimenta con due calciatori

Inzaghi a Medisaet Premium: Il gol di Luis Alberto è stato importantissimo. Ci ha fatto rientrare nello spogliatoio più tranquilli e nella ripresa abbiamo fatto bene. Patric è stato bravo. Gioca in un ruolo non suo e per me è motivo di grande orgoglio. Lui è un professionista e lo sta dimostrando. La sosta forse non ci voleva visto che ci troviamo in un grande momento. però ci servirà per riposarci e recuperare gli infortunati. Poi penseremo alla Juventus“.

PUBBLICITA

INZAGHI A RAI DUE

Inzaghi a Rai Due: “Adesso ci considerano di più: parlano della Lazio grazie ai risultati. Dobbiamo recuperare perché non è facile giocare ogni tre giorni. Nel primo tempo non abbiamo giocato male: abbiamo sbagliato e il Sassuolo in una ripartenza ci ha punito. Loro hanno giocatori molto bravi nelle ripartenze. Poi nel secondo tempo siamo usciti alla grande. Luis Alberto è l’artefice di sé stesso: il 4 luglio si è presentato bene in ritiro, l’ho provato anche al posto di Biglia. Adesso si è conquistato il posto. I ragazzi si allenano bene, il gruppo ci dà grandi soddisfazioni. Abbiamo perso tre giocatori importanti ma ero fiducioso perché ero sicuro che l’avremo sostituiti bene. Abbiamo vinto la Supercoppa e abbiamo dato una gioia ai nostri tifosi. Però adesso dobbiamo recuperare perché dopo la sosta avremo una partita per nulla facile. Con l’impegno europeo dovremo essere bravi a dosare le forze. Scudetto? Napoli e Juventus sin dallo scorso anno hanno dimostrato di essere grandi squadre ma io non dimenticherei Inter Roma e vedremo Milan. Noi siamo lì a disturbare sperando di inserirci”.

INZAGHI A LAZIO STYLE RADIO

Inzaghi commenta così la gara: “Felipe e Patric sono due ottimi ragazzi e lo stanno dimostrando. Luis Alberto è stato bravissimo a calciarla. Gol importantissimo perchè ci ha permesso di avere un secondo tempo in discesa. Marusic si sta inserendo nei migliori dei modi. Si merita tutto ciò perchè sta lavorando benissimo. Gaia? Sono fortunato sono sempre qui con me a fare il tifo. Siamo una famiglia molto unita e che vuole stare in serenità“.

LEGGI LE PAROLE DI LUIS ALBERTO AL TERMINE DEL MATCH

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS